II° giornata Volley Bisignano Vs Corissano: 1 3

22.01.2015 20:06

La seconda giornata vede contrapposte la volley Bisignano contro la corazzata Corissano e la M L Auto sgf Vs Bet Volley, riposa invece la Pallavolo milani. Non ancora disputata la gara di San Giovanni in Fiore, va in  scena a Bisignano il Big match di questa categoria.  

La volley Bisignano sfida in casa la pretendente alla vittoria di questo campionato la "Corissano Volley". I giovani Bisignanesi per nulla intimoriti,i già dal primo set danno prova della loro forza e solo per qualche errore di troppo perdono il set per 24/26, inizia il secondo set che è un copia ed incolla del primo ma con risultato opposto e i giovani della Volley Bisignano vingono il set per 25/21. Il III° set  vede, come i precedenti, le due giovani squadre darsi battaglia e vede la volley Bisignano con una marcia in più fino a metà del set, li complice qualche errore di troppo dei Bisignanesi vede il Corissano portare a casa il set, 22/25. Il IV° set è solo una formalita per il Corissano, ormai i giovani della volley Bisignano rimangono, mentalmente, fuori dal campo e subiscono cosi gli avversari perdento il set per 10/25.

"La dirigenza della Volley Bisignano,per bocca del suo Presidente, ci tiene a fare i complimenti per l' ottima prestazione avuta dai suoi giovani, giocarsela alla pari con la Corissano ci fa ben sperare per il nostro futuro. Infatti non ci dobbiamo dimenticare che la Corissano nasce tra la fusione di Corigliano Volley e Rossano Volley, ed in più hanno avuto in prestito degli atleti da Cosenza Volley, con questo voglio dire che la Corissano è la leggittima pretendente alla vittoria di questo campionato e giocarsela alla pari con loro vuol dire che anche noi possiamo e dobbiamo fare bene."

 

Per vedere i video della gara clicca qui:  Campionato U17